George compie 5 anni, festa ai Caraibi per il primogenito di William e Kate

GUARDA IL VIDEO

Ha subito conquistato tutti, e non solo i fan della famiglia reale britannica, sui social. Oggi George, il primogenito del principe William e di sua moglie, Kate Middleton, compie cinque anni e festeggia con la famiglia in vacanza ai Caraibi.

Battesimo del principino Louis, ecco le foto ufficiali: la Regina grande assente

Viso dolce e molto espressivo, con le sue smorfie il piccolo George è diventato una vera e propria star del web, con tanto di divertenti pagine a lui dedicate. Per fare gli auguri al principino, l'account ufficiale della famiglia reale ha diffuso una foto scattata lo scorso 9 luglio, in occasione del battesimo del fratellino Louis.
 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Stefano Cucchi, la sentenza: due carabinieri condannati a 12 anni per omicidio. Il Maresciallo Mandolini a 3 anni e 8 mesi per falso. Ilaria: «Ora potrà riposare in pace»
I genitori chiudono il figlio di 5 anni in una gabbia per gatti e lo uccidono con l'acqua bollente: «Non voleva fare il bagnetto»
Finge di ordinare una pizza e chiama i carabinieri per sottrarsi alle botte del marito
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 14 novembre
Nicola Pietrangeli, serie di gaffe a Vieni da me. Caterina Balivo costretta a intervenire: «Non si può scherzare su questo...»