Natalia Paragoni “pazza” per la piccola Ginevra: «Non perché è mia figlia, ma è bellissima»

La giovane mamma ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui mostra la festicciola organizzata per la sua bambina

Natalia Paragoni e la festa di Ginevra: «Non perché è mia figlia, ma è bellissima»

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati da poco genitori della loro prima bambina Ginevra che è nata lo scorso 21 luglio. Mamma e papà sono innamoratissimi della loro piccolina e, quindi, hanno deciso di organizzare una festa con i parenti più stretti e alcuni amici, per darle il benvenuto al mondo. L'influencer ha, poi, postato i video della festicciola sul proprio profilo Instagram

 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: «Quante cavolate diciamo di prima mattina». Poi il "commento" di Ginevra

Natalia Paragoni supersexy su Instagram: «Tiriamocela un po'». La foto fa impazzire i fan

 

Natalia Paragoni pronta per il red carpet di Venezia, ma Ginevra non vuole dormire: «Sono le quattro di notte e tra poco devo partire»

 

 

 

 

 

 

 

La storia Instagram di Natalia Paragoni

 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno festeggiato la nasciata della loro piccola Ginevra organizzando una festicciola per pochi intimi. Il tema era, "il bosco" e, infatti, la location in cui si è tenuto l'evento aveva tutti particolari che riportavano alla natura che, ora, sta cominciando ad assumere i colori autunnali. Nella sala, quindi, c'erano uccellini, coniglietti, gufetti e fiori sparsi un po' ovunque, poi, anche dei funghi di peluche. Infine, a tutti gli invitati, Andrea e Natalia hanno pensato di regalare un barattolo di marmellata al gusto fichi e noci, «Buonissime», come ha specificato l'influencer nelle storie. Infine, l'ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di Ginevra che indossa un vestitino bianco composto tutto da mini roselline e dei calzettini sempre dello stesso colore, quindi, ha scritto: «Non perché è mia figlia, ma è bellissima». 

Natalia Paragoni mamma

Diventare mamma è sempre stato uno dei più grandi sogni di Natalia Paragoni che ha sempre confessato di avere un debole per i bambini. Ora, che ha con sé la sua Ginevra non potrebbe essere più felice di così e su Instagram posta moltissimi contenuti insieme alla piccolina. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it