Natalia Paragoni, i capricci di Ginevra: «Vorrei tanto farmi una doccia». Poi la sorpresa...

L'influencer ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove mostra la sua "vita da mamma" con la piccola Ginevra

Essere mamma apre un nuovo mondo, un nuovo modo di vivere. Sicuramente è dura, e può esserlo dal momento in cui si sceglie di diventarlo, fino al parto e oltre. Certo, la maternità è un dono, ma vi sono momenti in cui anche voler fare una semplice «doccia» diventa un grande desiderio. E lo sa bene Natalia Paragoni che da quando è diventata mamma della piccola Ginevra, nata dall'amore con Andrea Zelletta, non fa altro che pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni teneri momenti di intimità familiare. Nel ruolo di neo genitori Andrea e Natalia sembrano cavarsela benissimo. Ma per Natalia Paragoni non tutte le giornate sono così semplici. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

 

Natalia Paragoni: «Non voglio vivere più a Milano. Ecco perché io e Andrea vogliamo cambiare casa»

Natalia Paragoni, l'amore con Andrea Zelletta: «Con Ginevra il nostro rapporto è cambiato»

 

Michelle Hunziker, siparietto social con il dentista: «Si può morire con i propri denti?». La replica sorprende tutti

 

 

Natalia Paragoni su Instagram

«Abbiamo appena finito adesso di bere il lattino - ha sottolineato Natalia Paragoni nelle sue Instagram stories -. La mamma dovrebbe farsi la doccia ma forse non riuscirà. Adesso proviamo a dormire che questa signorina è da un po' che non si sveglia durante la notte ma stanotte puntuale si è svegliata alle quattro e voleva il latte. Speriamo che si addormenti questa piccola perché la mamma vuole farsi una doccia. I miei capelli ne hanno bisogno».

Dopo un po', Natalia ha condiviso un altro video e ha scritto: «Dorme siii ca**o. Sono libera. Doccia arrivo».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it