Natalia Paragoni: «Non voglio vivere più a Milano. Ecco perché io e Andrea vogliamo cambiare casa»

L'influencer ha spiegato ai suoi fan, attraverso le sue Instagram stories, il motivo per il quale non vuole più vivere a Milano

Natalia Paragoni rivela: «Non voglio vivere più a Milano. Ecco perché io e Andrea vogliamo cambiare casa»

Milano città dove vivere è pericoloso? Secondo Natalia Paragoni sì: nelle ultime ore ha spiegato ai suoi fan di aver parlato con il suo compagno Andrea Zelletta di voler cambiare casa. Il motivo? La pericolosità, a suo dire, nel girare tranquillamente per la città e in particolare nella zona del centro. Ma andiamo a vedere cosa ha detto l'influencer nel dettaglio.

 

Natalia Paragoni, l'amore con Andrea Zelletta: «Con Ginevra il nostro rapporto è cambiato»

Elisabetta Canalis, l'insulto volgare mentre esce dall'auto: «Hai rotto il ca**o». Lei reagisce così

 

Chiara Nasti, le foto della discordia: «Mio marito non me ne farà più». Mattia Zaccagni risponde, e lei ribatte

 

 

Natalia Paragoni su Instagram

«Stavo parlando con Andrea e pensavo di cambiare casa - ha sottolineato Natalia Paragoni nelle sue Instagram stories -. Vorrei andare fuori Milano perché vivere in centro è parecchio pericoloso e non mi fa ben sperare in miglioramenti. Quindi per mia figlia ci ho pensato e ho detto  "prendiamo una bella villetta fuori Milano tranquilli". Io amo Milano però sto notando che ci sono delle complicazioni non da poco».

L'influencer ha aggiunto:  «L'altro giorno sono andata a vedere delle villette in zona Monza perché andai a vedere già due anni fa. Purtroppo adesso non ci sono più però ho visto delle casette molto carine».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it