Morata e Alice sposi: fra gli ospiti Cristiano Ronaldo e Zaza, ironia sui social -Foto

Morata e Alice sposi: fra gli ospiti Cristiano Ronaldo e Zaza, ironia sui social
Palloncini, candele e una raffica di selfie. Così Alice Campello ha festeggiato l'addio al nubilato nel resort a 5 stelle di Jesolo. Aperitivo a bordo piscina col Mojito Alice, location esclusiva e tanti scatti postati in diretta sui social: piccolo antipasto di ciò che accadrà sabato a Venezia, quando alla Giudecca sarà celebrato uno dei matrimoni più mondani dell'anno.


 

Alle 17 al Redentore i protagonisti saranno la modella e blogger mestrina (figlia del titolare del concessionario Campello Motors) e l'ex campione della Juventus Alvaro Morata, fresco vincitore della Champions col Real, ma già pronto a passare con Mou al Manchester United: 22 anni lei, 24 Alvaro: la coppia si conobbe quando il bomber era alla Juve e nel marzo del 2016 fu proprio il Gazzettino a raccontare per primo questa relazione che ha portato la notorietà di Alice oltre i confini nazionali, come dimostrano i 900mila followers su Instagram.


Anche sabato i social network rivestiranno un ruolo fondamentale nella blindatissima festa veneziana: gli ospiti attesi sono oltre 300 e i due futuri sposi hanno già invitato tutti ad utilizzare l'hastagh Theperfetcbride, la sposa perfetta. Arriveranno con una ventina di piccole ed eleganti barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l'Isola delle Rose, dove è in programma un ricevimento da mille e una notte all'hotel Marriott, tra Spa e ristorante stellato. Il conto alla rovescia è cominciato e in laguna cresce la suggestione di veder sbarcare tante stelle del mondo del calcio. L'attesa è soprattutto per Cristiano Ronaldo, compagno di Morata a Madrid, che avrebbe già annunciato l'arrivo con un volo privato. Attesi anche tanti ex compagni: il nome certo è quello di Simone Zaza, accompagnato dalla fidanzata fashion blogger Chiara Biasi. Considerato il numero di invitati e la popolarità di molti di loro ci sarà una particolare attenzione per le misure di sicurezza. E sui social compare  l'evento "Imbucarsi al matrimonio di Morata" con appuntamento sabato alle 19 alla Chiesa del Redentore. Stamani l'ironica trovata social contava già 1.600 interessati.
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it