Michelle Hunziker, pranzo vegano con le figlie... circondata dai gatti

La conduttrice con le due bambine avute da Tomaso Trussardi, Celeste e Sole, ha pranzato al Romeow Cat Bistrot di Roma

Michelle Hunziker, pranzo vegano con le figlie a Roma... circondata dai gatti. Una domenica spensierata per la conduttrice e per le due bambine avute da Tomaso Trussardi, Celeste e Sole.

 

Tomaso Trussardi tenero papà, la foto con la figlia Celeste conquista i fan

 

Michelle Hunziker, pranzo vegano con le figlie e... i gatti

Michelle Hunziker, insieme alle figlie, si è concessa un pranzo rigorosamente 'veg' in un noto ristorante di Roma, il Romeow Cat Bistrot, tra Testaccio e Ostiense. La caratteristica principale di questo ristorante, oltre al menù vegano, è che i veri padroni di casa sono alcuni gatti, che spesso fanno compagnia ai clienti. «Oggi mangiamo con i gattini», scrive Michelle Hunziker nelle sue storie di Instagram.

 

 

 

Ad ogni modo, le regole del ristorante parlano chiaro: se i gatti stanno dormendo, i clienti non possono disturbarli. Michelle Hunziker, quindi, si è limitata a riprendere un felino che sonnecchia beato, suggerendo anche alcuni piatti del ristorante: una ricotta di mandorle con grissini e i fagottini di melanzane con feta vegetale e pesto di basilico, che hanno conquistato il palato della conduttrice.

 

Michelle Hunziker con Sole, davanti al dipinto di Maria Maddalena la figlia nota una somiglianza incredibile

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it