Meghan Markle, il padre la accusa ancora: Chi si prenderà cura di me?

l rapporti tra Meghan Markle e suo padre Thomas non sono idilliaci. L'uomo non è stato neanche invitato al matrimonio tra sua figlia e il principe Harry dopo il litigio a causa della sorellastra della neo duchessa di Sussex. Escluso dalla vita di Meghan, l'uomo fa sapere di desiderare che la figlia si prenda cura di lui mentre invecchia.

Meghan Markle torna a recitare: ecco cosà farà
Meghan Markle, il padre rivela: ecco perché abbiamo litigato

Markle, 74 anni, teme di non avere più notizie di sua figlia e di non conoscere i suoi futuri nipoti. Racconta che le ripetute richieste alla donna di mettersi in contatto con lui sono cadute nel vuoto. Non avrebbe ricevuto neanche gli auguri di compleanno a luglio. «Voglio solo una normale relazione padre-figlia, biglietti d'auguri e trascorrere le vacanze insieme», riporta il Mirror
«Mia figlia mi ha promesso che si prenderà cura di me negli anni del declino, non sto parlando di soldi, ma di attenzioni. Questo è importante per me».


Nel frattempo la mamma di Meghan, Doria Ragland, si prepara a trasferirsi a Londra dopo essersi innamorata dell'Inghilterra. «Dicono che il sangue sia più denso dell'acqua, ma forse il sangue blu dei reali ora scorre nelle vene di Meg. - spiega il fratellastro - È straziante vedere come questo ha cambiato lei e la devastazione che ha causato alla mia famiglia. Chiunque avesse visto Meg quando stava crescendo avrebbe saputo che lei e mio padre erano inseparabili. Ora sembra che non parleranno mai più».

La sorella di Meghan: «Lady Diana si vergognerebbe di Harry»

Il signor Markle sostiene che il rapporto si è inclinato quando Meghan gli ha chiesto di smettere di parlare con sua figlia maggiore, Samantha, che l'aveva pubblicamente criticata. «Ho due figlie. Non posso evitare di parlare con uno di loro. - ha precisato Markle - Nessun padre dovrebbe essere costretto a rinunciare ai suoi figli. Amo Meghan ma amo anche Samantha».
Samantha, 53 anni, ha lanciato un ultimo attacco alla sorellastra per aver voltato le spalle al padre. «Non ci sarebbe stata solo una ragione per lei per non volerlo nella sua vita, dato che è stato abbastanza buono da aiutarla per farla diventare tutto ciò che è. Se tratti tuo padre in questo modo, Harry è il prossimo».
 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Consigliere leghista contro Emma Marrone: «Aprire i porti? Apri le gambe, e fatti pagare»
Dj si addormenta con il figlio di 8 mesi in braccio e muore nel sonno: ucciso da un mix di droga e alcol
Figlia ambasciatore Corea del Nord rimpatriata, Pyongyang: nessun caso, odiava il padre
Ragazzina suicida a 16 anni, si è sparata con una pistola. Genitori sconvolti, era sola in casa
Chiara Ferragni e la borsa di coccodrillo, il web insorge: «Hai le mani sporche di sangue»