Meghan Markle è incinta. Lei e il principe Harry aspettano il primo figlio che nascerà in primavera

Bella notizia per Meghan Markle. La duchessa di Sussex è incinta del suo primo figlio. Il bambino del principe Henry, meglio noto come Harry, nascerà in primavera, a pochi mesi dalle nozze e dopo le voci su una possibile gravidanza rimbalzate sul web e sui giornali sin da subito. L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dagli account Twitter della coppia. 

 
Meghan Markle nuovo look da urlo in verde, ma la camicia costa meno di 100 euro

Samantha Markle vola in Inghilterra per far pace con la sorella Meghan: «Le mie parole sono state fraintese»

«Le loro altezze reali, i duchi di Sussex, sono lieti di annunciare che la duchessa sta aspettando un bambino», si legge nella nota ufficiale. Il primo figlio della coppia nascerà nella primavera del 2019. Il secondogenito di Carlo e la moglie sono impegnati al momento in un tour ufficiale in Australia, il primo al di fuori della Gran Bretagna dal giorno del matrimonio. Grande gioia per l'intera famiglia reale britannica.
  Harry e Meghan si sono sposati nel castello di Windsor a maggio monopolizzando l'attenzione dei media e dei Paesi di tutto il mondo. La loro storia d'amore è degna di tutte le copertine. Lei - borghese, americana, più grande di lui e con un divorzio alle spalle - è il simbolo dell'apertura della monarchia.
 Chissà se Meghan coglierà questa occasione per invitare tutta la famiglia. Tra l'ex attrice e suo padre, infatti, i rapporti non sono buoni. La duchessa non ha gradito, inoltre, le intromissioni della sorellastra. Il papà, però, attraverso gli organi di stampa ha sempre augurato per se stesso di poter conoscere e far parte della vita dei suoi nipotini.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it