Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis: la giovane e bionda Arianna non lo lascia mai

Si è parlato molto della brusca separazione fra Massimo Boldi e l’ex compagnia Loredana De Nardis. La De Nardis infatti era stata paparazzata a fianco di un amico comune, provocando le ire dell’attore comico e facendo nascere un botta e risposta mezzo stampa che si è comunque risolto con la fine dell’amore.

Massimo Boldi e le foto di Loredana abbracciata a un amico: «Ho pianto, non ne sapevo nulla»

L’attore però dopo tanta delusione, starebbe vivendo un momento magico a fianco della nuova fidanzata, la giovane Arianna. Cipollino (è questo uno dei soprannomi di Boldi) quindi avrebbe trovato di nuovo l’amore e nel contempo l’intesa con Christian De Sica, con cui tornerà al cinema: “L'attore Massimo Boldi – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” - ha ritrovato una nuova serenità del cuore grazie alla presenza nella sua vita della bionda Arianna, che non lo lascia mai. Massimo, quindi è di nuovo felice, dopo la storia finita male con la sua ex Loredana, che oggi è solo un lontano ricordo. Intanto è stata svelata la data di uscita al cinema di Amici come prima: l'11 dicembre, che vedrà la reunion con Christian De Sica”.

La De Nardis: «Con Boldi non stiamo insieme da tre anni». Lui ribatte: «Le ho regalato due auto...»

Tra l’altro Boldi era stato fotografato da “Novella2000” a inizio estate proprio con una misteriosa bionda di nome Arianna con cui ha trascorso una serata alla “Capannina” di Forte dei Marmi.
 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Stefano Bettarini, choc in autostrada per la fidanzata Nicoletta: deve intervenire la polizia
Ragazzo di 26 anni uccide la mamma, la fa a pezzi e la mangia insieme al suo cane Video
Morto Alberto Rizzoli, il nipote di Angelo si è suicidato: si è ucciso con la sua pistola uno degli eredi della famiglia di editori
Schianto tra due navi da crociera, paura nel porto: urla dei passeggeri VIDEO
Million Day, diretta estrazione di venerdì 22 febbraio 2019: i numeri vincenti