Isola, Marina Suma si fa male durante il gioco immunità, paura tra i naufraghi: «Ci sono i medici». Come sta

Durante una delle prove Pietro strattona involontariamente Marina che cade di schiena e fa preoccupare tutti

Isola, Marina Suma si fa male durante un gioco, paura tra i naufraghi: «Ci sono i medici»

Paura all'Isola dei Famosi durante la prova immunità. Legati da una corda Pietro Fanelli e Marina Suma dovevano portare la bandierina dal proprio lato di campo, ma la forza e l'impeto del modello fa cadere l'attrice che si fa male e chiede aiuto.

Pietro si ferma e anche Elenoire Casalegno interviene subito, mentre la regia stoppa la diretta dall'Honduras tornando in studio dove c'è Vladimir Luxuria che rassicura il pubblico: «Voi non state vedendo ma io sì, tranquilli sono arrivati i medici».

 

Francesco Benigno contro l'Isola: «Clip ad hoc contro di me», Luxuria lo zittisce. Peppe lo insulta «Fallito!»

 

 

 

Marina Suma come sta

 

Con lo strattone di Pietro, Marina Suma ha preso davvero una bella botta alla schiena, nella parte bassa viscino all'osso sacro. L'attrice è a terra dolorante e l'unità medica, come sottolineato da Luxuria è intervenuta immediatamente.

La conduttrice ringrazia Elenoire Casalegno e chiede aggiornamenti sulla salute della Suma: «Grazie perchè ti ho vista pronta a fare da crocerossina e dimostra il grande attaccamento che hai verso i naufraghi. Dacci aggiornamenti, come sta Marina?».

«Marina sta facendo degli accertamenti medici - spiega la Casalegno - le ho parlato, era un po' più tranquilla rispetto a prima e aveva il volto più disteso. É stato un momento di paura, lo strattone è stato forte, ma appena avrò aggiornamenti sarà mia cura informarvi subito. Non vorrei espormi troppo ma per ora non è nulla di grave». «Marina e Pietro - annuncia Luxuria - mantengono l'immunità perchè la prova non c'è stata»

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it