Marina Ripa di Meana cacciata dal banchetto di nozze: "Mi hanno minacciata"

Marina Ripa di Meana cacciata dal banchetto di nozze: "Mi hanno minacciata"
La nota nobildonna Marina Ripa di Meana è stata protagonista di un siparietto durante un matrimonio di una coppia di sposi del Vallo di Diano (di Sala Consilina). La donna ha raccontato a Dagospia: «Dopo ore di schiamazzi per via di un matrimonio che andava avanti dalle tre del pomeriggio - a mezzanotte passata ancora suonavano -, dopo ripetute telefonate con l'albergatore e non avendo avuto esito se non una cornetta sbattuta in faccia, sono scesa dalla camera per far smettere la musica».


A questo punto stando, al racconto di Marina Ripa di Meana, la nobildonna ha colpito con una bottiglia la cassa acustica della band musicale (molto nota nel Vallo di Diano) e urlato di smetterla ma è stata «accompagnata» all'uscita. «Mi hanno minacciata - ha ancora detto Marina Ripa di Meana - anche durante le ore notturne».

Dall'albergo e da alcune persone presenti al matrimonio fanno sapere che non c'è stata alcuna minaccia e di fronte alle urla di Marina Ripa di Meana nessuno ha fatto una piega. Secondo questa versione era una normale festa di matrimonio.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it