«Maria De Filippi mi ha insegnato tanto. Io non riuscirei a fare le cose che fa lei», la rivelazione di Aaron dopo Amici

Il cantante ha raccontato qual è stato il momento più difficile vissuto all'interno della scuola e cosa è riuscita ad insegnargli Maria De Filippi

Aaron, nome d'arte di Edoardo Boari è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Il giovane cantante e musicista ha sempre coltivato la passione per la musica, la sua migliore amica sin dall'infanzia. Di recente, Aaron ha rilasciato un'intervista e ha raccontato qual è stato il momento più difficile vissuto all'interno della scuola e in cosa Maria De Filippi l'ha aiutato a migliorare. Andiamo a vedere cosa ha detto.

 

Amici 22, Aaron torna in studio per la finale, ma è bufera sul web: «Hanno fatto la supercazzola»

Amici 22, Isobel finalista: «Per me è un sogno». Giuseppe Giofrè in lacrime

 

«Wax insulta Aaron, quel vaffa... al concerto Full Out di Roma»: l'accusa nel video dei fan diventa virale

 

 

 

 

Aaron e la paura ad Amici

«La notte io faccio molta fatica a dormire soprattutto in posti diversi dalla mia casa - ha sottolineato Aaron -. Ammetto che all'inizio è stato difficile poi mi sono abituato. Il momento più bello è stato quando ho avuto la consapevolezza che la televisione, la telecamera potevano essere una bella opportunità e non un problema. Quando ho visto che comunicando la verità riuscivo a trasmettere un messaggio forte lì è stata una grande soddisfazione e mi sono liberato di tante cose».

 

«Maria De Filippi mi ha insegnato tanto»

«Maria De Filippi mi ha insegnato tanto a livello interpretativo - ha sottolineato Aaron -. Lei è tanto tempo che fa televisione e che utilizza la telecamera. Io non riuscirei a fare le cose che fa lei. Maria mi ha insegnato a utilizzare la telecamera per mandare un messaggio interpretativo sul palco. Questa è stata una cosa di cui le devo dare tanti meriti».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it