Marco Bellavia, il ritorno a casa con il figlio Filippo dopo il Gf Vip: «Siamo ricchi»

La risposta agli ex compagni del reality

Marco Bellavia, il ritorno a casa con il figlio Filippo: «Siamo ricchi»

Marco Bellavia ritrova il sorriso. Dopo le due difficili settimane nella casa del Gf Vip, dove si è trovato a fare i conti con l'indifferenza e la cattiveria degli altri concorrenti che hanno ignorato il suo disagio nel corso di tutta la trasmissione, l'ex conduttore di Bum Bum Bam torna a casa dal figlio Filippo e rompe il silenzio delle ultime ore con una spensierata storia dal suo balcone di casa.

Gf Vip, dopo il caso Bellavia l'Ordine degli Psicologi apre un'istruttoria su Gegia: ecco cosa rischia

Marco Bellavia, il ritorno a casa con il figlio Filippo: «Siamo ricchi»

Dopo aver abbracciato il ragazzo e avergli chiesto un bacio, Marco inquadra una pianta. «Guarda che bella questa, è pazzesca. Sai che pianta è?» chiede Bellavia al figlio. «La pianta dei danè. Più diventa grande quella pianta, pare, e più si guadagnano soldi». «Siamo ricchi» chiosa il conduttore scoppiando a ridere. Una risata irresistibile che scalda il cuore, dopo le difficili giornate dentro alla Casa, che lo avevano costretto ad abbandonare il programma.

Sonia Bruganelli e il tweet sospetto: «Spera di non ripensarci mai…». Ma con chi ce l'aveva?

Il breve video, condiviso sulla pagina Instagram del settimanale Chi, in poche ore ha raccolto oltre 20mila cuori e molti utenti lo hanno interpretato come una risposta agli ex compagni di (dis)avventura, come a dire che la ricchezza e la fortuna di una persona si misurano dall'amore di cui sa circondarsi. E pazienza se il percorso di Marco nel reality si è interrotto dopo poche settimane senza poter ambire al premio in denaro, per molti il vincitore morale di questa edizione è lui.

Gf Vip, Marco Bellavia difeso dal figlio sui social: «Vogliono farti passare per quello che non sei»

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it