Uomini e donne, la prima tronista Lucia Pavan si è sposata: aveva scelto Costantino Vitagliano

Lucia Pavan è stata la prima tronista del programma di Maria De Filippi. Dopo il "no" di Costantino ha conosciuto l'attuale marito Sasha

Lucia Pavan si è sposata (Instagram)

Si è sposata la prima tronista di “Uomini e donne”. Lucia Pavan è stata la prima storica tronista del programma di Maria De Filippi, allora ancora agli albori, e dopo dieci anni di fidanzamento ha sposato il fidanzato Sasha, da cui ha avuto nel 2014 la prima figlia Isabel.

 

 

Uomini e donne, Armando Incarnato e il “terremoto” per il nuovo taglio di capelli: la risposta social

 

 

 

 

Uomini e donne, l’ex storica tronista Lucia Pavan si è sposata

 

 

Si è sposata Lucia Pavan, la prima tronista di “Uomini e donne”. Al tempo Lucia, nel dating show di Maria De Filippi aveva scelto un altro personaggio storico del programma: Il suo corteggiatore era infatti Costantino Vitagliano, che dopo un appassionato bacio in studio, aveva però deciso di non proseguire la conoscenza una volte spente le telecamere del programma.

 

 

 

 

Lucia dopo “Uomini e donne” ha vissuto fra l’Egitto e Miami, per poi tornare in Italia. Nel Belpaese la Pavan ha conosciuto, ormai dieci anni fa, il fidanzato Salvatore Sacha Avolio e recentemente la coppia ha deciso di sposarsi, coronando finalmente il loro sogno d’amore. I due hanno già una figlia, Isabel, nata nel 2014.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it