Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano, l'annuncio via social : "ho detto sì!"

C'è profumo di fiori d'arancio in casa di "Amici". Lorella Boccia, la ballerina professionista ed ex allieva del talent show di Maria De Filippi, si sposa con Niccolò Presta, figlio del super manager vip Lucio Presta e producer di successo.


L'annuncio è arrivato via social sui profili di entrambi con una foto che dice tutto, Lorella raggiante mostra ai suoi follower uno splendido anello di fidanzamento e una scritta sulla mano inequivocabile "Ho detto sì" .
La foto è accompagnata da una romantica dedica d'amore: ""HO DETTO SI …. - scive Lorella -  In quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. HO DETTO SI. Grazie di esistere vita mia".

Più ermetico ma non meno romantico Niccolò : "Ha detto “SI”. ❤️💍❤️ TI AMO IMMENSAMENTE"
 

Lorella e Niccolò stanno insieme da circa due anni e in questo momento sono in Kenya per le vacanze di natale e per festeggiare il compleanno della bellissima ballerina. Per ora, la data del matrimonio non è ancora stata annunciata, ma il nuovo anno parte davvero con una manrcia in più per la giovane coppia.
 

 

 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Mangia funghi nel ristorante stellato Michelin: muore donna di 46 anni, 11 intossicati
Strage di Erba, «vendetta della 'ndrangheta contro Azouz: sesso gay in carcere con figli dei boss»
Belen Rodriguez infastidita: all'aeroporto non c'è Stefano De Martino ma trova il paparazzo
Million Day, diretta estrazione di mercoledì 20 febbraio 2019: tutti i numeri vincenti
Isola dei Famosi 2019, sesta puntata: Giorgia Venturini eliminata.Stefano Bettarini resta sull'Isola che non c'è con Capparoni