Lorella Boccia disperata per la figlia che non dorme: «Certe notti è frustrante e snervante»

La ballerina si è sfogata dopo le notti insonni a causa dei dentini che sta mettendo sua figlia e che non danno tregua a lei e a suo marito

Lorella Boccia disperata per la figlia che non dorme: «Certe notti è frustrante e snervante»

Lorella Boccia si sfoga in piena notte non riuscendo a dormire a causa della bambina Luce Althea avuta dal marito Niccolò Presta. La ballerina si è lasciata andare a uno sfogo social mentre cammina di notte in casa con la bimba in mano che non riesce a dormire.

 

Leggi anche > Totti, Ilary Blasi e la gravidanza di Noemi Bocchi: tutta la verità a Estate in Diretta

 

Lorella si trova in vacanza con la famiglia in Kenya, ma proprio in questi giorni la piccola starebbe mettendo i dentini, con parecchi fastidi. La bambina non riesce a dormire bene e con lei i suoi genitori. La Boccia ha così pubblicato un video in cui si vede passeggiare in casa con la bimba in braccio. «Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe notti è veramente frustrante e snervante», scrive e poi aggiunge: «Papà intanto è sveglio ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto».

 

Scandalo a Matrimonio a prima vista, una coppia si accorda ma viene sorpresa dalla produzione

 

Uno sfogo che mostra la vita di una mamma, che tanti genitori potranno comprendere, tanto che alla fine della didascalia aggiunge "piccolo sfogo da donna". A Lorella, infatti, è arrivato tutto il supporto delle mamme, ma non solo, visto che ha fatto sapere di essere stata travolta da messaggi di supporto e comprensione.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it