Kate Middleton, tensione a corte: furiosa con il principe Harry. Ecco perché

LONDRA - Tensione in casa Windsor. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale di un fratellino o sorellina in arrivo per George e Charlotte, sarebbe arrivata una "gatta da pelare" per Kate Middleton.


Come riporta il sito LadyBlitz, la Duchessa di Cambridge sarebbe molto preoccupata per il presunto matrimonio tra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle. Matrimonio che secondo i rumors, sarebbe imminente. Pare infatti che l'attrice abbia incontrato la regina Elisabetta la scorsa settimana, segnale che le nozze si fanno sempre più vicine.

 

Il sito britannico Celebdirtylaundry sosterrebbe che Kate avrebbe ribadito alla regina il suo dissenso sulle nozze. La mamma di George e Charlotte sarebbe impegnata infatti nell'evitare qualsiasi tipo di scandalo a corte. E un'attrice americana, con un divorzio alle spalle, rischierebbe di far travolgere la corona dal gossip. Non è tutto. Pare che la proposta di matrimonio non sia ancora arrivata, proprio perché Kate cercherebbe di dissuadere il cognato.

 

Tra l'altro in passato a membri della famiglia reale è stato vietato convolare a nozze con partner che avessero un matrimonio alle spalle. Riuscirà la bella Meghan a far cambiare idea alla futura cognata? Staremo a vedere.
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it