Isola dei Famosi, i naufraghi preoccupati per gli alieni: «Una scritta di luce nel cielo». Gli eventi paranormali

A lanciare il primo allarme è stata Nathaly Caldonazzo che ha raccontato di strani avvistamenti, supportata poi da Paolo Noise che ha confermato fenomeni insoliti

Avvistati strani oggetti a L'Isola dei FamosiNathaly Caldonazzo sostiene che sui cieli dell'Honduras siano passati degli alieni e i naufraghi si sono espressi in varie considerazioni. Il tutto è iniziato quando nella notte Nathaly ha attirato l’interesse dei suoi compagni d’avventura rivelando di aver notato degli strani eventi su Playa Tosta.

 

Fabrizio Corona: «Con Fedez e Chiara Ferragni ci vediamo in tribunale. Mi hanno querelato, a fine mese un nuovo processo»

 

Barbara D'Urso lascia Mediaset? Il retroscena: «Lite sul programma in prima serata, ma Pier Silvio Berlusconi non vuole perderla»

 

I sospetti

La Caldonazzo ha spiegato agli altri naufraghi che stava osservando il cielo quando è diventato tutto nero e sulla spiagga sarebbe comparsa una scritta di luce. «Non so cosa c’era scritto, è stato un secondo», ha spiegato, suscitando subito l'interesse di Marco Mazzoli, Paolo Noise e Cristina Scuccia. Mentre i tre hanno iniziato ad avanzare ipotesi, Corinne Clery è apparsa piuttosto preoccupata al punto da avere un mancamento.

 

«Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono già lasciati», gli indizi social sulla rottura (dopo una settimana)

 

 

La paura

 Ad alimentare i timori ci pensa Paolo Noise, il quale racconta: «La sera della tempesta abbiamo visto delle luci strane. Si fermavano, si muovevano, era pieno». Gli avvistamenti per ora non sembrano avere seguito e sul web si rinocorrono le voci di varie ipotesi, la più probabile, per il web, è che la fame stia giocando loro brutti scherzi. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it