Isola, «due concorrenti hanno violato le regole»: la produzione interviene, la punizione è durissima. Cos'è accaduto

Due naufraghi violano le regole della sfida delle conchiglie e la punizione impartita dalla produzione è molto dura

Oggi, durante la sfida delle conchiglie, due naufraghi avrebbero violato le regole imposte dall'Isola dei famosi e gli autori sono dovuti intervenire per punire i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi. Ma di chi stiamo parlando e che cosa è successo di tanto grave da far intervenire la produzione? Andiamolo a scoprire.

 

«Cecchi Paone e Simone Antolini hanno fatto sesso davanti a noi, Christopher voleva prenderli a bastonate»

Isola, Corinne Clery e la lite con i naufraghi: «Nessuno rinuncia a niente, perché ora devo rinunciare a una cosa che è mia?»

 

Paolo Noise, il malore e il ritiro dall'Isola: «Sono finito in terapia intensiva, me la sono vista brutta»

 

 

La sfida delle conchiglie

 

In Honduras non si può mai stare tranquilli, tantomeno durante le sfide settimanali. Il daytime di oggi è iniziato proprio con la visione della sfida della raccolta delle conchiglie, dove Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero si stavano sfidando. 

Al termine della sfida, Andrea Lo Cicero è sbottato contro il suo sfidante Fabio Ricci, accusandolo di aver violato le regole della sfida. 

«Ne ha fatto una quantità spropositata,- ha confessato al gruppo Andrea Lo Cicero riferendosi a Fabio Ricci-  ha superato il limite giallo». Il cantante dei Jalisse si è però difeso dicendo che lui era intento a seguere ciò che Andrea (Lo Cicero) stava facendo. 

Le conchiglie raccolte da Fabio Ricci superavano i limite massimo impartito dalla produzione che ha dovuto, quindi, intervenire con un comunicato. 

La punizione degli autori

Gli autori sono dovuti intervenire per penalizzare i naufraghi a causa della violazione del regolamento da parte di Fabio Ricci che ha preso troppe conchiglie e in zone del mare vietate. 

La punizione è stata molto dura. I concorrenti dell'Isola dei famosi hanno dovuto spegnere il fuoco e dovranno, così, affrontare la notte al freddo, ma non solo. Lo Cicero ha dovuto togliere la sua collana da Leader per consegnarla a Marco Mazzoli, arrivato secondo nella prova durante la puntata di lunedì 22 maggio.

Come cambierà gli equilibri nell'isola questo provvedimento per i naufraghi? Lo scopriremo nelle prossime puntate. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it