Iniesta, campione 'sui generis': vacanze nel paesino natale con la famiglia -Foto

La foto su Instagram
Nei tempi in cui ogni calciatore professionista, indipendentemente dalle qualità tecniche, non rinuncia a vacanze sfarzose tra spiagge paradisiache, yacht, lusso sfrenato e modelle a raffica, ce n'è uno che fa molto rumore per il modo in cui ricarica le batterie tra una stagione e l'altra.

 


Già, perché Andrés Iniesta è un calciatore diverso dagli altri. In primis per le capacità tecniche, che pochi altri al mondo possono vantare. E anche perché difficilmente lo vedrete circondato da donne, lusso ed eccessi, anche se potrebbe permetterselo. Non lo vedrete perché il vero Andrés è ancora il ragazzino che oltre vent'anni fa da Fuentealbilla (Albacete) finì nella cantera del Barcellona, per poi iniziare una storia che tutti conoscono.
 


Come ogni estate, Iniesta ha deciso di passare le vacanze proprio nel paesino natale, insieme alla moglie e ai due figli. E pazienza se Fuentealbilla non è una località turistica, bensì il classico paesino dell'entroterra spagnolo: per 'Don Andrés' è casa, il miglior posto dove stare. E dove controllare anche gli affari: Iniesta, infatti, possiede alcuni vigneti e un'azienda vinicola, un qualcosa a metà tra un business e un passatempo che aiuta a distrarlo dalle vicende calcistiche. Lui, d'altronde, può: è uno dei più grandi di sempre. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it