Ilary Blasi, frecciatina a Francesco Totti al concerto dei Maneskin: spunta un cuoricino, ecco cosa è successo

I followers della conduttrice hanno notato un dettaglio che hanno subito ricollegato al suo ex, Totti

Ilary Blasi ha appena trascorso un weekend romantico a Roma insieme al suo Bastian, un fine settimana in cui la coppia si è concessa anche il concerto dei Maneskin. Tra le foto scattate nel corso dell'evento, tuttavia, ai followers della Blasi non è sfuggito un dettaglio che ha tutta l'aria di essere una frecciatina, l'ennesima, all'ex Francesco Totti.

 

Paola Turani mostra figlio in bici e viene travolta dalle polemiche, ma ammette: «Avete ragione voi»

Fedez, cambio del pannolino a Vittoria con delitto: «Un bel tentato omicidio». Ma la bimba non si pente

 

Il dettaglio

In uno dei selfie con Bastian, Ilary inquadra sullo sfondo Roberto D' Agostino, sottolineando la sua presenza con un cuoricino posto in evidenza. Per molti non sarebbe un semplice saluto al fondatore del sito Dagospia, ma una frecciatina diabolica a Totti. In passato è stato proprio Dagospia ad aver dato lo scoop della relazione tra Totti e Noemi Bocchi, venuta alla luce dopo l'ufficializzazione della separazione tra Ilary e l'ex capitano della Roma.

 

Uomini e Donne, Desdemona querela ma non Maria De Filippi: la versione dell'ex dama cacciata dopo gli audio

 

La frecciatina

Molti hanno visto in quel cuoricino un ringraziamento a D'Agostino per lo scoop che le avrebbe permesso di voltare pagina, trovare il coraggio di andare oltre e incontrare, poi, il suo attuale compagno.

Oggi la Blasi sembra aver ritrovato la serenità con Bastian ma con Totti i rapporti sarebbero ancora tesi. Dopo un'iniziale speranza che la separazione avenisse in modo consensuale pare che gli accordi siano saltati e i due si vedranno in tribunale per la seconda causa che li vede protagonisti. La prima, infatti, riguarda il rolex gate.

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it