Ilary Blasi, fuga all'estero con le figlie Chanel e Isabel: ecco dove sono state avvistate

La conduttrice ha presentato la sua ultima fatica letteraria, "Che Stupida"

Ilary Blasi ha preso il volo con le figlie Chanel e Isabel dopo la pubblicazione della sua autobiografia, Che Stupida, in cui ha ripercorso il suo matrimonio e il divorzio con Francesco Totti. La figlia maggiore del Capitano della Roma ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti con la mamma e la sorellina Isabel appena arrivate in hotel a Disneyland, felici e sorridenti più che mai. 

 

Il divorzio di Ilary e Totti

La separazione e il seguente divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha causato molta sofferenza all'interno della famiglia e della vita dei figli che, fino all'ultimo, hanno cercato di far riappacificare mamma e papà. La situazione però è diventata ingestibile, a tal punto da convincere Chanel a chiedere ai suoi genitori di trovare al più presto una soluzione: «Un clima teso, troppo irrespirabile», mentre Cristian sperava ancora in un punto d'incontro. 

 

 

Come sia finita la storia lo sanno tutti e i ragazzi hanno dovuto accettare le nuove relazioni dei loro genitori, da una parte Ilary con l'imprenditore tedesco Bastian Muller, dall'altra Francesco Totti con Noemi Bocchi, con la quale è andato a convivere.  

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it