Ilary Blasi e Bastian insieme a Ostia, nuove ombre sulla coppia: «Tutta una copertura»

La coppia è stata avvistata insieme a poche ore dal concerto dei Maneskin mentre camminava nella località balneare romana

Ilary e Bastian insieme a Ostia, nuove ombre sulla coppia: «Tutta una copertura»

Ilary Blasi e Bastian a Ostia. La coppia è stata sorpresa mentre passeggiava tra gli stabilimenti della località balneare romana, che si trova a pochi chilometri dalla casa in cui Ilary vive ancora con i suoi tre figli dopo la separazione dall'ex marito Francesco Totti.

 

Davide Donadei insieme alla ex Chiara Rabbi allo stesso evento, cosa nasconde la coppia?

Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: «Pronta a scendere in politica». Poi lancia una frecciatina a Riccardo

 

La segnalazione

A riportare la segnalazione di un utente è stata Deianira Marzano, l'esperta di gossip mostra nelle sue stories la coppia che sembra essere sempre più affiatata. Bastian pare che frequenterebbe sempre più spesso la casa di Ilary e anche i figli della conduttrice, ma tra i vari rumors si starebbe diffondendo una voce, secondo Deianira, che la loro sia una copertura. 

 

Isola dei Famosi, il nuovo concorrente in arrivo fa infuriare i naufraghi: «Puzza troppo»

 

Tutto finto?

La coppia starebbe insieme per facciata, in realtà non ci sarebbe alcun legame vero e sentimento tra loro. Si vocifera che Ilary abbia scelto Bastian dopo l'ufficializzazione della relazione tra Totti e Noemi Bocchi. In realtà Bastian e Ilary sembrano sempre più intimi e affiatati, anche se l'ex letterina non ha ancora mai dichiarato nulla né in merito alla separazione, né sulla nuova relazione.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it