Ilary Blasi e Alvin a L'Isola dei Famosi, la verità sulla lite e il retroscena sul rapporto

Da settimane si parla di una presunta lite tra la conduttrice di Canale 5 e l'inviato in Honduras de L'Isola dei Famosi

Ilary Blasi e Alvin tornano di nuovo insieme nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi che inizierà tra poche settimane. Molto si è parlato del loro rapporto, i diretti interessati si sono scambiati una serie di frecciatine sui social, ma la verità dei fatti è che non hanno affatto litigato, anche se nessuno può nascondere amino punzecchiarsi. A confermarlo è anche Vladimir Luxuria, confermata come opinionista per il reality.

 

Francesco Facchinetti: «Mia moglie Wilma è più ricca di me, ma non tira fuori un centesimo»

GfVip, Antonella Fiordelisi si porta a letto le mutande di Edoardo Donnamaria: «Sanno di merluzzo»

 

La verità su Ilary e Alvin

Luxuria, che quest'anno siederà accanto a Enrico Papi in studio al fianco di Ilary Blasi, ha ammesso che la conduttrice e l'inviato in Honduras si punzecchino molto, ma nega ogni attrito: «Ma no dai sono tutte stupidaggini. Penso che Ilary e Alvin si stimino tantissimo. Si punzecchiano molto ed è divertente così», ha detto in un'intervista al settimanale Mio.

 

Fedez, la verità sulle uova di Pasqua e la raccolta fondi: «Ci guadagnerò, ma ho già donato 30mila euro»

 

Bastian e Ilary

Vladimir ha anche parlato di Bastian: «Il nuovo compagno di Ilary Blasi? La cosa mi diverte molto, perché prendo in giro Ilary inviandole i messaggi in tedesco e lei se la ride». Luxuria sembra supportare molto Ilary in questa sua nuova storia e continua: «Bastian è bello? Perché Ilary forse non lo è? Bastian più bello di Francesco Totti? Ogni uomo ha il suo fascino».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it