Ida Platano, la disavventura in auto dopo il mare: «Mi sono davvero preoccupata». Cosa è successo alla dama

La dama di Uomini e donne ha confessato la sua paura in auto in Sardegna

Ida Platano, paura in auto: «Mi sono davvero preoccupata». Ecco perché

Ida Platano ha confessato una sua paura. Ieri, infatti, alla guida della sua auto, in Sardegna, su strade a lei sconosciute, ha avuto molto preoccupazione. A raccontarlo è la stessa dama di Uomini e donne che nelle sue Instagram stories ha spiegato ai fan cosa le è successo e perché si è allarmata. 

Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

 

Ida Platano al mare, infuria la polemica: «Truccata e pettinata per andare in spiaggia?». Ecco la sua risposta

Ida Platano, il cambio look stupisce tutti: «Pronta per Uomini e donne?»

 

Ida Platano e il compleanno di Alessandro Vicinanza a New York: «Insieme per i soldi. Dove è tuo figlio?»

 

 

La paura di Ida Platano

Mentre il suo fidanzato Alessandro Vicinanza si gode le prelibatezze di Positano, Ida Platano trascorre qualche giorno sulle spiaggie della Sardegna. Lì, però, non è stata proprio serena e ha condiviso con i fan cosa le è accaduto ieri sera. 

«Adesso vi racconto cosa mi è successo ieri. Non è una cosa grave però mi ha creato preoccupazione - ha spiegato la 41enne siciliana -. Vado via dal mare in auto, dovevo raggiungere un posto, ma al rientro guardo: in riserva. Una lancetta sempre più bassa, io in galleria, non sono di qua, quindi non sapevo dove fosse il primo distributore. Mi ha creato preoccupazione: se rimango ferma in galleria e creo problemi a me e agli altri. Vado piano, piano, e ad un certo punto vedo il distributore da lontano». 

«Appena fatta benzina ho tirato un sospiro di sollievo. Di solito faccio sempre il pieno. Mi passava in testa solo il pensiero: se resto qua in galleria come faccio? Non mi volevo trovare in quella situazione, non so se a voi vi è mai successa una cosa del genere. Il mio consiglio? Fare più distributori», ha concluso la dama di Uomini e donne. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it