Heather Parisi a Belve su Ultimo e la figlia, Jacqueline risponde durissima: «Non vedo mia mamma da 10 anni, mi ha mancato di rispetto»

La figlia maggiore della showgirl ha smentito le parole della madre e si è lasciata andare a un lungo sfogo

Heather Parisi a Belve su Ultimo e la figlia, Jacqueline risponde durissima: «Mamma assente, mi ha mancato di rispetto»

Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi ha voluto dire la sua dopo l'intervista della mamma a Belve. La showgirl nell'intervista fatta da Francesca Fagnani ha spiegato di avere un bellissimo rapporto con tutti i figli. Jacqueline è nata da una precedente relazione, ma la Parisi ha smentito ogni rumors sui dissapori e ha parlato anche del rapporto tra la figlia e Ultimo.

 

Heather Parisi, la stoccata a Ultimo (fidanzato della figlia): «Se sono contenta di essere sua suocera? Non so di cosa parli»

Antonino Spinalbese in montagna senza Luna Marì, i follower polemizzano: «Ma non ti mancava tanto?»

 

Il rapporto con la figlia

Cercando di non dare adito ai gossip ha spiegato: «Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia». Heather ha quindi spiegato di tenere alla privacy sua e della sua famiglia e con quel gesto ha voluto proteggere la sua Jacqueline.

 

Andrea Damante ha lasciato Elisa Visari? «Vuole stare solo». Ma spunta un'altra donna

 

Lo sfogo di Jacqueline

Peccato però che le parole della mamma siano state smentite dalla diretta interessata che in una storia su Instagram ha chiarito quale sia il rapporto con la Parisi: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni», ha presmesso Jacqueline che ha poi vuotato il sacco: «Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it