Harry e Meghan, sempre più lontani dai reali: arrivano 2 nuove serie su Netflix

Sono in corso di produzione

Nuove serie in fase di produzione su Netflix per il Harry e Meghan Markle. La Archewell Productions dei Sussex ha annunciato una serie su cucina, giardinaggio, intrattenimento e amicizia, curata dalla duchessa 42enne, e diretta da Michael Steed (che ha lavorato con lo scomparso Anthony Bourdain), e un'altra sul polo, a cura del "principe ribelle" 39enne. Entrambi sono produttori esecutivi.

Harry con Meghan, Archie e Lilibet a Londra: perché gli Invictus games potrebbero segnare il cambiamento nei rapporti con Carlo, William e Kate

 

Perché hanno scelto questi argomenti

La duchessa ama molto il tacchino, che non può mancare sulle tavole americane nel giorno del Ringraziamento. Tra i suoi primi progetti come membro della famiglia reale ha collaborato con Hubb Community Kitchen su un libro di ricette per raccogliere fondi. Harry, invece, pratica il polo da anni e gioca spesso in partite di beneficenza per l'organizzazione benefica Sentebale, che ha co-fondato con il principe Seeiso del Lesotho nel 2006 per sostenere i bambini e i giovani colpiti dalla povertà, dalla disuguaglianza e dall'Hiv/Aids nell'Africa meridionale.

I progetti Netflix

 

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno firmato un accordo pluriennale con Netflix dopo essersi ritirati dai loro ruoli reali e essersi trasferiti nello stato natale di Meghan, la California, nel 2020. La Archewell Productions, fondata dai coniugi, ha creato esclusivamente documentari, docuserie, lungometraggi, spettacoli con sceneggiatura e programmi per bambini per la piattaforma. Il prodotto più conosciuto e che ha fatto scalpore è la docuserie di grande successo, Harry & Meghan, uscita nel dicembre 2022.

I progetti dei Sussex allontanano sempre di più la coppia dal palazzo, nonostante i presunti riavvicinamenti. A maggio Harry sarà a Londra, ma sulla presenza di Markle ancora nessuna certezza.

  

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it