Guendalina Tavassi dal chirurgo per il ritocchino: «Ecco perchè ho ridotto il seno»

Guendalina Tavassi (Instagram)
E’ stata protagonista al Grande Fratello, poi all’Isola dei famosi ed ora Guendalina Tavassi ha fatto parte del cast della nuova edizione di “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti. In grande forma, Guendalina confessa di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per ritoccare il naso e ridurre il seno.


Grande Fratello Vip, Marchesa d'Aragona si scaglia contro Barbara D'Urso




La Tavassi ha tre figli nati da due relazione, Gaia, Chloe e Salvatore e la necessità di operarsi è arrivata con la primogenita: “Quando rimasi incinta della mia prima figlia - ha raccontato in un’intervista a “DiPiù” - mi venne una sesta misura, da una quarta di partenza
 


Ho allattato parecchi mesi e alla fine si era completamente svuotato. Dopodiché, con l’arrivo degli altri due miei figli, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito. Allora dopo averne parlato con il chirurgo, ho deciso di ridurlo per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo. Mio marito approva, è contento. Dice che così ho un tocco di classe. Che, una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva”.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it