Grande Fratello, colpo di fulmine per Anita? Il dialogo con Rosy alimenta il dubbio

Nelle ultime ore su Twitter è diventato virale il video in cui le due gieffine affrontano un discorso criptico

Grande Fratello, Anita infatuata di un autore del reality? Il dialogo con Rosy alimenta il dubbio

In zona trucco Anita Olivieri e Rosy Chin hanno avuto un dialogo criptico che non è sfuggito ai fan del Grande Fratello. Infatti, nelle ultime ore su Twitter è diventato virale il video in cui Anita parla con Rosy. Secondo alcuni utenti la gieffina probabilmente sta parlando di un possibile interesse di uno degli autori del programma condotto da Alfonso Signorini. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

 

 

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi choc: «Sono innamorato di Samira»

Grande Fratello, Garibaldi e Beatrice: dopo il bacio le prime incomprensioni. Lui: «Non voglio essere manipolato»

 

Grande Fratello, Alex Schwazer triste: «Senza moglie e figli non riesco a vivere»

 

 

 

 

Le parole di Anita Olivieri

Le parole di Anita Olivieri non sono chiarissime: il discorso è criptico e poco chiaro.

«Magari sono film mentali miei di questi giorni - ha spiegato Anita a Rosy -. Ma forse ciò che può dare fastidio è Mirko capito? Oppure Vittorio. Secondo me si. Non sto scherzando però è stato il mio film in questi giorni dove non abbiamo parlato io e te. Se domani niente per come l'ho sentito oggi ciao. Io te l'ho detto il discorso, tu mi vedi tutti i giorni in qualunque veste e non è detto che ti piaccia».

A questo punto Rosy, non capendo bene il discorso, ha risposto: «Ti voglio bene e mi piaci in tutte le vesti». Anita ha riso e ha sottolineato rincarando la dose: «Non è detto che io piaccia in tutte le vesti». «Io ho questa brutta sensazione che non c'è più quello scambio di "Mikado", un po' mangio io e un po' tu».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it