Grande Fratello, Anita fuori onda choc con Heidi: «Ho poco da invidiare a questo metro e 40»

Dopo il confronto nella mistery Anita Olivieri ha usato parole davvero brutte nei confronti di Hedi Baci

Grande Fratello, Anita fuori onda shock con Heidi «Ho poco da invidiare a questo metro e 40»

Anita Olivieri e Heidi Baci sono le due bellezze della casa del Grande Fratello che fanno girare la testa ai concorrenti. Mentre la prima è più l'amica e la ragazza della porta accanto, l'altra è sicuramente più seducente. Ma non è sempre tutto come appare. Un fuori onda svela la vera natura di Anita.

Grande Fratello, Massimiliano e Heidi insieme a tutti i costi. La forzatura che fa infuriare il web

Grande Fratello, Anita fuori onda shock con Heidi «Ho poco da invidiare a questo metro e 40»

Grande Fratello, diretta sesta puntata: questa sera nessun eliminato. Giochi di coppie e primi litigi

 

Il fuori onda

 

Tra Heidi e Anita non scorre buon sangue. Durante la diretta di giovedì 28 settembre Alfonso Signorini ha voluto un faccia a faccia tra le due donne che non se le sono certo mandate a dire. Per Heidi « Anita è sempre in mezzo a criticare e non è chiara, finge di essere diretta ma non lo è».

La concorrente romana del Grande Fratello ribatte «Io non critico, ma dico la mia opinione. Quello che penso non lo devo giustificare ma lo dico in faccia, io ti ho vista un sacco di volte alzarti e andare da Massimiliano. Non dico che lei ci prova ho detto solo che è una attiva, che va da tutti, io non sono così».

 

 

Tra le due non c'è sintonia, ma a scioccare è soprattutto il fuori onda intercettato dai social in cui la dolce Anita credendo di non essere sentita dice a qualcuno della casa  «Aspettavo solo che dicesse invidiosa, perchè c'ho poco da invidià a sta metro a quaranta!»

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it