Grande Fratello, Signorini rimprovera in diretta Vittorio: «Hai sbagliato programma». Cosa è successo

Mentre nella casa i litigi impazzano, Vittorio cerca sempre di tenersi lontano da tutto

Al Grande Fratello, dopo venti giorni di permanenza finalmente le dinamiche entrano nel vivo. Sono diversi i liti e al centro di questi spesso c'è Beatrice Luzzi. Durante la diretta di lunedì 2 ottobre Alfonso Signorini chiede a tutti gli inquiini un parere sull'attrice e la risposta di Vittorio non piace al conduttore.

Grande Fratello, diretta 2 ottobre: questa sera nuovo eliminato. Sarà la volta buona per l'ingresso di Mughini?

Grande Fratello, Alfonso Signorini rimprovera in diretta Vittorio «Hai sbagliato programma»

X Factor, Anna Castiglia e l'inedito ironico: «Sono in bancarotta, colpa degli ebrei». La reazione della comunità ebraica IL TESTO

Il rimprovero

La scorsa puntata Giselda Torresan ha accusato Beatrice Luzzi di essere falsa, ed è da qui che si parte con la puntata di lunedì 2 ottobre del Grande Fratello. Tutti gli inquilini esprimono più o meno la propria opinione. Rosi ad esempio dice di lei «Beatrice tende a vedere sempre le parti brutte nelle persone, la manipolatrice è lei non io».

 

Alfonso Signorini chiede un pare anche a Vittorio che come sempre è piuttosto taciturno «Non sono una persona che entra molto nei discorsi o che si va a fare gli affari degli altri. Dopo la questione ipocrita ho visto un atteggiamento propositivo nei miei confronti e di volersi mettere all’interno del gruppo» risponde il modello. «E allora hai sbagliato programma» lo rimprovera il conduttore.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it