Grande Fratello 2019, la verità di Daniele sulla notte con Martina: «Le cose possono anche cambiare»

Chiusa la porta rossa della casa del Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembrerebbero intenzionati a proseguire la loro conoscenza fuori. A "Pomeriggio 5", davanti a una curiosa Barbara D'Urso, entrambi hanno confermato di aver trascorso la prima notte insieme. E in molti sui social hanno accusato il ragazzo veneto di essersi avvicinato alla "ragazza con il cuore di latta" solo perché è la vincitrice di questa edizione.


Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l'annuncio ufficiale: «È il momento di prendere altre strade»
Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Davanti a me è nata una coppia, hanno trascorso la notte

Il flirt, nato davanti alle telecamere, ha conosciuto alti e bassi perché quando erano ancora dentro la casa più spiata d'Italia, Daniele aveva ammesso di non essere pronto a qualcosa di più. Oggi è lui stesso a rispondere con ironia alle critiche su Instagram: «Non ho mai detto che Martina non mi piaceva. Le cose possono anche cambiare, non si sa mai. Una volta non avrei risposto a un'oca come te». 


Ospiti di Barbara d’Urso nella puntata di giovedì 13 giugno, Martina e Daniele hanno spiegato ridendo: «C’erano tutti i letti occupati, quindi siamo stati costretti». E Dal Moro ha aggiunto: «Abbiamo dormito insieme vestiti. Ti dico la verità: nella mia stanza faceva un caldo tremendo allora sono andato nella stanza di Martina dove invece c’era fresco». «In realtà non abbiamo proprio dormito... abbiamo chiacchierato un pochino». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it