Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: "Umiliato, offeso, deriso. Ne esco con le ossa rotte"

Giorgio Manetti e Gemma Galgani
ROMA – “Ben venga che sia felice con Marco, è un bravo ragazzo, mi piace. Ma sono davvero amareggiato all'idea che Gemma dica queste cose di me”.

 


Giorgio Manetti risponde alla parole di Gemma Galgani, conosciuta sotto l’obbiettivo delle telecamere di “Uomini e donne” - che ha sottolineato: "Con Marco Firpo ora mi sento felice, perché parliamo molto. Con Giorgio c'era meno comunicazione e c'era meno rispetto". Giorgio non ci sta: “Con il suo modo di fare – ha spiegato a “DiPiù” -  è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto.
 


Questa ultima stagione in TV l'ho vissuta con grande fatica, mi creda. Sapere che l'avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti ... Ne esco con le ossa rotte”.
Lui in tv è andato per cercare l’amore: “Sa, io credo che sia normale essere attratti dalla popolarità. Solo che io, fin da quando Maria mi ha chiamato per la prima volta nel suo programma, sono sempre stato sincero: io cerco una donna per tutta-la vita, o perlomeno con cui costruire qualcosa. Ho corso per più di mezzo secolo, ora non ho paura all'idea di "fermarmi" con qualcuna accanto. Solo che devo esserne pienamente convinto. Di Roberta non ero convinto e io, che non prendo in giro nessuna, ho preferito mollare la presa”.
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it