Gf Vip, Andrea Iannone nella casa? Lui smentisce tutto: ecco cos'ha detto

Gf Vip, Andrea Iannone nella casa? Lui smentisce tutto: ecco cos'ha detto

Arriva l'ennesimo indizio da parte di Alfonso Signorini sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. La foto è quella di un anello blu, in basso compare la scritta “un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”. 'Tutti hanno pensato che si trattasse proprio di Andrea Iannone, pilota della MotoGP che certamente sa cosa significhi "andare a tutta velocità". 

 

Gf Vip, Soleil e le polemiche per la festa di compleanno: «Che fake!». Cosa ha detto

 

I rumors in queste ore hanno riempito il web di commenti e twit indicando come unico nome quello di Andrea, personaggio noto non solo nello sport, ma anche nel gossip per le sue ex fidanzate, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Purtroppo, per i fan che speravano di spiare il bel pilota all'interno dell Casa del Gf, arriva la smentita proprio da parte di Iannone:

 

Dayane Mello, nuova frequentazione con un famoso rapper

 

"Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse" "#nofakenews"

 

Pare che per il momento sarà possibile vedere Andrea Iannone solo in sella alla sua amata due ruote, lontanto dagli sguardi attenti della Casa più spiata d'Italia.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it