Gf Vip, Nikita Pelizon ora attacca Giaele: «Cos'ha fatto in tutti questi mesi?». Poi la frecciatina a Oriana

Secondo Nikita Pelizon, Giaele De Donà non sarebbe così fragile come alcuni concorrenti potrebbero pensare

All'interno della casa del GfVip la tensione continua a crescere: manca sempre meno infatti, alla finale del programma che andrà in onda lunedì 3 aprile. Proprio per questo, i concorrenti che sono rimasti in gioco puntano a conquistarsi un posto da probabile vincitore. In un confessionale, Nikita Pelizon ha fatto un bilancio sul percorso fatto da un'altra gieffina, ovvero Giaele De Donà e le parole della modella nei confronti della concorrente veneta non sono state proprio idilliache. 

 

Gf Vip, George Ciupilan fa il tifo per Nikita e rivela: «È stata l'unica che mi ha sempre cercato»

GfVip, Giaele De Donà e il problema col cibo nella casa: «Non ho più curve, ma finché non uscirò non potrò ingrassare»

Gf Vip, Giaele De Donà scoppia in lacrime: «Ho paura di uscire». L'intima confessione a Luca Onestini

 

Il commento di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è stata una delle prime concorrenti del GfVip a fare il proprio ingresso all'interno della casa più spiata d'Italia. La modella è entrata insieme a Giaele De Donà, anche lei da sei mesi in gioco. Il rapporto tra le due coinquiline non è, però, mai stato dei migliori e proprio per questo, quando è stato chiesto a Nikita di esprimere un parere su Giaele, ha detto: «Cosa ha fatto in questi sei mesi? Quando la vedo che fa le riunioni con altre persone, quando vedo che si chiudi in bagno con altre persone e sono sempre in due in bagno a parlare, poi una esce da una parte e una esce dall'altra. Se Oriana vuole difendere Giaele perché la vede debole, che faccia pure. Io però, non penso proprio che Giaele sia così debole». 

 

​GF VIP, Micol e Oriana eludono i microfoni: cosa rischiano dopo i provvedimenti presi da Mediaset

 

Il percorso di Nikita al GfVip 

Il percoso di Nikita Pelizon non è certo stato semplice in quanto, inizialmente, molti concorrenti e anche i telespettatori da casa non riuscivano bene ad inquadrare il suo modo di essere. La modella però, si è poi distinta per molti comportamenti positivi, ad esempio aiutare gli altri o rimanere vicino a chi si trovava in difficoltà. 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it