GfVip, Nikita Pelizon cambia idea su Antonino Spinalbese: ecco cosa è successo

I due vipponi di questa edizione sono riusciti a mettere da parte le loro incomprensioni. Lei: «Persona che non parla a vanvera»

Nella Casa del GfVip, il rapporto tra Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese è sempre stato carattrizzato da alti e bassi? Pià che gli "alti", pare che abbiano vinto i "bassi". Acerrimi nemici si dall'inizio di questa edizione, poco prima dell'uscita di Antonino, i due vipponi di questa edizione sono riusciti tuttavia a mettere da parte le loro incomprensioni. Nikita Pelizon ha, infatti, rivelato agli altri concorrenti di essersi «ricreduta su Antonino».

 

Gf Vip, «Nikita non vuole perdere Onestini»: la pace tra i due e i commenti degli altri vipponi

Gf Vip, Edoardo Tavassi giù di morale: il bel gesto di Giaele De Donà lo fa emozionare

 

La rivelazione di Nikita Pelizon

Antonino Spinalbese nell'ultimo periodo della sua permanenza nella Casa si era schierato dalla parte della modella triestina difendendola dalle accuse di Luca Onestini
Insomma, oggi quella tra Antonino e Nikita sembrerebbe una tregua armata, e lascia spazio a importanti rivelazioni. «Antonino mi ha stupito e ho cambiato opinione su di lui. Non pensavo che lui fosse una persona così profonda e simpatica. E, poi, soprattutto non parla a vanvera», ha rivelato Nikita agli altri concorrenti. 

 

Nikita Pelizon, il mistero dell'attacco a Micol Incorvaia sul lato estetico: ecco cosa le ha detto mentre si truccava

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it