GF Vip, puntata del 6 marzo: Oriana è la prima finalista. In sette a rischio eliminazione

Trentanovesimo appuntamento decisamente più soft dopo l'intervento nei giorni scorsi di Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al GF Vip e ai suoi protagonisti di cambiare marcia nel rispetto del pubblico

GF Vip, diretta 6 marzo: è pace armata tra i vipponi, ma Nikita e Andrea non ci stanno

Oriana Marzoli è la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Milena, Nikita, Giaele, Alberto, Antonella Fiordelisi, Davide e Luca Onestini invece finiscono in nomination e sono a rischio eliminazione. Nella puntata di lunedì 6 marzo Signorini comunica ai vipponi che non verranno più tollerate parolacce e atteggiamenti sopra le righe che offendono il pubblico, Da ora in poi chi sbaglia verrà squalificato.

GF Vip, Signorini attacca i concorrenti: «Superato il limite, espulsione immediata per chi sbaglia»

GF Vip, puntata del 6 marzo: Oriana è la prima finalista. In sette a rischio eliminazione

GF Vip, Signorini smentisce se stesso? «Chi è il mio giornale, non lo lascio. Scritte cose non vere»

 

GF Vip, la cronaca del 6 marzo

 

01.33 La 39 esima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a giovedì prossimo con la diretta di Leggo.it. Grazie di essere stati con noi.

01.30 Signorini comunica a i vipponi l'esito delle nomination, uno di loro giovedì lascerà la casa per sempre

01.25 Milena, Nikita, Giaele, Alberto, Antonella, Davide e Luca Onestini in nomination

01.19 Micol - Nikita, Alberto - Davide, Edoardo - Nikita, Milena - Luca

01.15 Onestini - Nikita, Andrea - Nikita,

01.11 Tavassi - Nikita, Giaele - Nikita, Davide - Giaele

01.02 Antonella - Alberto, Daniele - Antonella, Nikita - Giaele

01.01 Oriana nomina Nikita «Perché ho visto che il valore dell’amicizia è quasi nullo quando hai preferito salvare Davide che è arrivato dopo piuttosto di Daniele. Così valuti un'amicizia?»

00.56 Nikita «Il tempismo è strano, questo clima mi piace ma non dimentico quando ci hanno dato delle false», l'assalto di Tavassi «La tua amicizia con Antonella l'hai dimostrata nella clip»

00.53 Antonella in particolare si è riavvicinata molto all'altro gruppo, cosa che ha fatto storcere il naso a Nikita e Davide che ci vedono dietro della falsità. Nella clip Nikita dice «Antonella si è avvicinata a loro per salvarsi il deretano»

00.50 Nei giorni scorsi il clima della casa è migliorato, ma è una pace vera?

00.42 Tra i vari messaggi di orgoglio le comunica che presto diventerà zia, la sorella è incinta del terzo mese.

00.40 Nikita in salone per una sorpresa. Dietro l'occhio del GF c'è la sua cara amica Giulia

00.37 Nikita para di come ha iniziato a credere agli angeli: «Ho chiesto un segno e un giorno ero in stazione e un angelo ha salvato una persona che stava per essere travolta da un treno, poi è sparito all'improvviso»

00.30 Clip su Nikita e il suo mondo a colori

00.23 Tavassi salva Micol poi : Giaele, Onestini, Alberto, Donnamaria, Antonella, Nikita, Davide, Andrea, Daniele. Milena primo vip al televoto 

00.22 Oriana pesca la carta di Tavassi. La catena di salvataggio parte da Edoardo. L'ultimo sarà il primo vip al televoto per l'eliminazione di giovedì

00.20 Tutti i vipponi in super led, a breve parte una catena di salvataggio per mandare uno dei vipponi a eliminazione diretta

00.10 Al centro dello studio Antonino e Ginevra. Si parla dell'intervista rilasciata a Chi da Spinalbese

00.08 Fine scherzo: Oriana è ufficialmente la prima finalista

23.57 Edoardo viene invitato in studio da Signorini per salutare la sua Antonella, ancora incredulo Donnamaria esce fuori dalla porta rossa e riabbraccia il suo amore

23.55 Scherzo ai vipponi: Oriana su input di Signorini fa credere ai vipponi che Antonella è stata eliminata. Nessuno di loro le crede, Signorini ci mette il carico con la Fiordelisi che finge di piangere

23.42 Con il 28% Oriana è la prima finalista, leggendo le percentuali il secondo preferito era Edoardo Tavassi(26,5%), mentre Antonella era terza (24,2%)

23.35 Davide si salva, quindi una tra Antonella e Oriana sarà una finalista

23.21 Antonella, Oriana e Davide scopriranno l'esito in studio

23.19 Si torna all'esito del televoto. Il prossimo vip salvo è Micol. Si salva anche Andrea

23.14 Antonella «Vorrei dire a mia sorella che è un tipo di sofferenza che io non ho mai avuto, perchè l mia famiglia è sempre stata unita. Lei ha sofferto tanto la separazione tra suo padre e mia madre. Io ora che sono più grande forse posso capire quello che ha sofferto, che può essere stato un piccolo trauma. Vorrei sapere come sta, come va il lavoro»

GF Vip, Signorini smentisce se stesso? «Chi è il mio giornale, non lo lascio. Scritte cose non vere»

23.13 Antonella «Fino a 4 anni fa ci vedevamo almeno due o tre volte l'anno. Quando si laureò sono stata invitata solo io, mi sono fatta condizionare dalla mia famiglie e non sono andata, da allora non l'ho più vista. Non mi ha più voluta vedere»

23.06 Antonella in confessionale dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi in cui ha parlato di una sorella, Maria Antoniettam con cui non ha un buon rapporto

23.00 Clip sulla crisi di Alberto dopo il torta gate. Orietta gli ha preparato una crostata

22.55 Si leggono i primi esiti del televoto, i vipponi non sanno che è per il finalista, quindi Signorini parla di vipponi "salvi". E per il momento si salvano Nikita e Tavassi.

22.46 Signorini «State tranquilli io non lascio Chi, lo seguo come il mio bambino. Hanno scritto una serie di cose non vere, io non lascio i miei lettori»

22.38 Altra sorpesa, entra Wilma Goich«Mi sei mancato tanto, mi mancano i nostri discorsi, la sicurezza che mi hai sempre dato durante i miei momenti di paura, nervosismo, rabbia e tristezza. Nell'ultimo periodo ho notato una certa rabbia che non mi piaceva e ho detto "ma perchè lui che è così dolce, intelligente, deve avere questi scatti?". Ultimamente però ti sei addolcito. Io ti appoggerò sempre»

22.34 Daniele commosso «Non parlo mai di mia mamma, perchè è troppo sensibile, è un po' come me. Delle persone così sensibili non dovrebbero esserci perchè sono distinate a soffrire, la verità è che io la amo e tutto quello che ho fatto per me in realtà l'ho fatto per renderla felice... Faccio quello che posso con quello che ho»

22.32 Daniele in cortile, per lui c'è una lettera della mamma

22.28 Daniele «Percepisco che lei si fa dei problemi che non ci sono, ho pensato di aprirmi un po' e fargli capire il mio reale pensiero». Applausi in studio

22.27 Due gioni fa Daniele ha parlato con Oriana forse per la prima volta in modo sereno e aperto

22.22 Oriana in confessionale per parlare con Signorini «Daniele mi piace tanto, e penso che è grazie a me se lui si è aperto così»

GF Vip, Signorini contro i vipponi dopo le polemiche: «Superato il limite, espulsione immediata per chi sbaglia». Anche la Bruganelli si scusa

22.21 C'è un'altra coppia turbolenta ed è quella degli Oriele: Oriana e Daniele

22.10 I due confermano ma allo stesso tempo ammettono che tra loro è "una guerra continua"

22.05 I Donnalisi si sono riavvicinati. La clip

22.02 Televoto chiuso

21.58 Bruganelli «Anche io la volta scorsa ha esagerato soprattutto con le ragazze, mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare  e non avrei dovuto per il ruolo che ricopro. Chiedo scusa a Micol e Giaele»

21.55 «Vorrei che questa sera ci scusassimo perchè vogliamo tornare ad essere un esempio di televisione garbata e civile senza essere accusato di essere un inquisitore, il mio è un richiamo alle norme della buona educazione. Da questa sera qualsiasi infrazione non sarà più tollerata, ci sarà espulsione immediata. Saremo rigorosissimi, vi ho avvisato, manca poco, sforzatevi». Daniele chiede scusa a nome di tutti

21.51 Collegamento con la casa, Signorini fa una premessa: «Il GF Vip è un reality che per antonomasia sono i format più veri, andiamo in diretta, non ci sono filtri, e voi siete quelli più esposti perchè andate in diretta 24 ore su 24. Il reality non può essere politicamente corretto, non sarebbe reale, la difficoltà è il rispetto del limite, questo limite è stato superato. Non è solo il problema di una puntata difficile, ma vi è stato detto più volte nel corso di questa edizione. La scorsa è stata una puntata molto complicata che ha segnato il superamento di un limite al punto che l'editore è intervenuto manifestando direttamente il suo disappunto. IL limite è stato superato nelle parolacce, nell’atteggiamento che mi viene da dire aggressivo, il limite nel vestirvi che a volte è stato indecoroso per una prima serata. Per queste ragioni è necessario, lo chiede l'editore, mediaset e io mi associo, chiedere scusa perchè abbiamo dato un brutto spettacolo che non può arrivare nelle case degli italiani»

21.49 Ingresso in studio di Alfonso Signorini «La scorsa è stata una puntata particolare, se n'è molto parlato e per certi aspetti si è superato un limite, ce ne siamo accorti working in progress. Ne voglio parlare con voi a casa e con tutti i ragazzi nella casa»

21.45 La finale si avvicina, stasera super verdetto in arrivo con il primo finalista del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni di Alfonso Signorini. Nessun accenno per ora alla puntata di giovedì scorso cancellata addirittura dalla piattaforma Infinity oltre che non essere andata in replica su La5

 

Gf Vip, una ex concorrente rivela: «Quattro vipponi hanno usato un telefono in casa». Ecco chi sono

GF Vip, diretta 6 marzo: è pace armata tra i vipponi, ma Nikita e Andrea non ci stanno. Ecco il primo finalista

GF Vip: Tavassi, Edoardo, Micol e Murgia e l'audio choc dentro il van. Ecco cosa si sono detti

 

Anticipazioni

 

Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi sono al televoto che decreterà il primo finalista di “Gf Vip 7”. Questa sera. durante la diretta di lunedì 6 marzo, scopriremo il vippone più votato.

Intanto nella casa Nikita e Andrea sospettano che la strana pace che regna in questi giori della casa sia sol frutto di stragie da parte di entrambe le fazioni per evitare la nomination

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it