Gf Vip, Antonella Fiordelisi: l'ex Benincasa attacca Edoardo Donnamaria. «Cagnolino che fa la pecora»

Commentando il post del Grande Fratello Vip, Gianluca Benincasa si scaglia contro Edoardo Donnamaria

Gianluca Benincasa ha il dente avvelenato contro Edoardo Donnamaria e non risparmia commenti

Un commento che spegne i riflettori. Ormai è certo che l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa non entrerà più nella casa del Gf Vip. Questa è la conseguenza di un commento di Benincasa contro Edoardo Donnamaria, scritto sotto un post del Gf Vip. A diffondere questo commento è stato Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella, condividendolo tra le stories del suo profilo Instagram. «Uomini di spessore e dove trovarli. Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione» ha scritto l'ex di Antonella riferendosi all'attuale fidanzato dell'influencer che ha conosciuto per un breve confronto quando è entrato nella Casa. 

Leggi anche > Gf Vip, urla dall'esterno per Oriana Marzoli: «Attenta a Nicole Murgia». La reazione di Antonella Fiordelisi

Commentando il post del Grande Fratello Vip, Gianluca Benincasa si scaglia contro Edoardo Donnamaria, che a suo parere sarebbe stato scorretto ad essersi innamorato, e di aver fatto innamorare, Antonella Fiordelisi. L'ex schermitrice, però, ha ammesso subito di aver lasciato la porta aperta a Benincasa non immaginando che si sarebbe innamorata nel reality.

 

La rabbia di Gianluca 

 

«Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere la donna della sua vita» scrive Benincasa. E aggiunge: «Papi SF hai collezionato un altra figura di m***a, ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore!».

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it