Francesco Totti, la tenera foto di famiglia con Ilary Blasi, Cristian e Chanel. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

GUARDA IL VIDEO

Francesco Totti, la tenera foto di famiglia con Ilary Blasi, Cristian e Chanel. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». Oggi pomeriggio, l'ex capitano della Roma ha postato sul suo profilo Instagram un ritratto di famiglia scattato in Abruzzo, durante una giornata in montagna.

Leggi anche > Al Bano spiazza tutti a Vita in Diretta Estate: «Sto preparando il funerale, ho preso una bara...». Gelo in studio

Nell'immagine, Totti con la moglie Ilary Blasi e i figli maggiori Cristian, 14 anni, e Chanel, 13. Manca all'appello la piccola Isabel. Immediati i commenti dei tanti fan: «La nostra royal family, siete bellissimi». C'è poi chi nota un dettaglio: «Capitano ma Cristian e Chanel ti hanno superato, quanto sono alti?». E ancora: «Capitano sei il più piccolo della famiglia, i tuoi figli sono altissimi».

Insomma, Cristian e Chanel Totti attirano l'attenzione dei fan. Sempre più simili a papà Francesco e a mamma Ilary.

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Coronavirus, 3 morti e 574 nuovi casi in più: meno ricoverati, ma salgono i positivi e i malati in terapia intensiva
Viviana Parisi e la scomparsa del piccolo Gioele, tutti i punti da chiarire. L'ultima ipotesi: forse il bimbo è morto in autostrada
In Puglia ora è allarme Covid. Lopalco: «Cinque ragazzi tra i 20 e i 30 anni ricoverati in condizioni severe»
Donna rifiuta la mascherina e fa fermare il treno. «Siete popolo di schiavi». Vagone in rivolta
Oroscopo del week end di Paolo Fox: ecco le previsioni per la giornata di Ferragosto