Il "libanese" di Romanzo Criminale si sposa: la moglie canta "T'appartengo" e si commuove

ROMA - Fiori d'arancio per Francesco Montanari, noto sul piccolo schermo per aver interpretato il "libanese" della serie 'Romanzo Criminale', e la conduttrice radiofonica Andrea Delogu. "Ho Durante la cerimonia la sposina lo sorprende cantando il successo di Ambra Angiolini 'T'appartengo" e lui si commuove.


Commentando più tardi su Twitter il 'siparietto' l'attore scriverà: "Ho sposato una meravigliosa matta". La Delogu ha intonato la hit dell'adolescenza di milioni di ragazze cresciute a pane e "Non è la Rai", coinvolgendo tutti gli invitati in una chiesa sconsacrata della capitale.

Secondo quanto riportato dal Corriere, le nozze sono state celebrate da Luciano Nobili del Pd e tra gli invitati c’era buona parte del giovane cinema italiano: i colleghi della serie "Romanzo Criminale", il commissario Scialoja Marco Bocci (con Laura Chiatti), il Freddo Vinicio Marchioni, il Bufalo Andrea Sartoretti e il regista Stefano Sollima. E poi gli amici Sabrina Impacciatore, Claudia Pandolfi, Greg, Adriano Giannini, Pier Francesco Favino, Marco Giusti che con "Stracult" ha fatto decollare in tv la carriera della Delogu. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it