Chiara Ferragni e Fedez, prima lite da sposati in diretta su Instagram a poche ore dal matrimonio

GUARDA IL VIDEO

Casa Ferragnez, in esclusiva su Instagram. Neanche il tempo di smaltire gli strascichi dei grandi festeggiamenti per il matrimonio che arriva la prima lite da sposati per Fedez e Chiara Ferragni. Il tutto, proprio come ogni momento saliente delle nozze, a uso e consumo dei follower su Instagram, dal momento che la scena è stata registrata da Fedez e inserita tra le 'Stories' del cantante.

I Ferragnez e quell'odio ingiustificato: ecco perché Chiara e Federico sono meglio dei loro critici
 
Mentre Chiara appare spazientita e viene immortalata a braccia conserte, Fedez esordisce così: «Primo giorno da sposati e già rompi le balle». La moglie replica, stizzita: «Sono tre ore che stai su Instagram». Il cantante, quindi, prova a giustificarsi così: «Sto lavorando, sto facendo cose importanti».

«Non stai lavorando e nostro figlio ci sta aspettando», conclude invece Chiara. Già, perché durante la prima notte di nozze il piccolo Leone è rimasto con la tata. Una scena quasi da Casa Vianello, ovviamente in versione 2.0 e social. D'altronde, i video in diretta postati da Fedez hanno ottenuto la bellezza di oltre 3 milioni di visualizzazioni. «Numeri da share televisivo», sottolinea lo stesso cantante.

I festeggiamenti per il matrimonio, comunque, non finiscono qui e la coppia sta passando ancora qualche ora di divertimento insieme a parenti e amici.
 

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Ennio Fantastichini in rianimazione: l'attore ricoverato a Napoli
Grande Fratello Vip sospeso? Ecco la decisione di Mediaset
Diventa mamma a 62 anni: parto da record all'Ospedale San Giovanni di Roma
«Abusi sessuali a una 15enne alla fermata del bus»: caccia a nordafricano a Firenze
Corona da Chiambretti: tra accuse a Cecchi Paone e notti hard con Asia Argento. «Sono un esempio per i giovani»