Fedez e J-Ax, pace fatta dopo quattro anni: l'annuncio e l'abbraccio, ecco come è andata

. Il marito di Chiara Ferragni non era più nella pelle questa mattina e ha cominciato a preparare i followers anticipando che di lì a poco sarebbe arrivato un annuncio importante

Fedez e J-Ax, pace fatta dopo quattro anni: l'annuncio e l'abbraccio, ecco come è andata

I fan se lo aspettavano ormai da qualche giorno, ma ecco che Fedez e J-Ax hanno fatto pace pubblicamente e postato le immagini dell'abbraccio. Il marito di Chiara Ferragni non era più nella pelle questa mattina e ha cominciato a preparare i followers anticipando che di lì a poco sarebbe arrivato un annuncio importante. Dopo un paio d'ore ecco che i due cantanti spiegano di aver fatto pace dopo quattro anni di silenzio. 

 

Leggi anche > Il clan Kardashian sbarca a Portofino per il matrimonio di Kourtney e Travis Barker, tutto quello che sappiamo

 

Fedez e J-Ax

«Ed eccoci qua - scrivono entrambi nel post su Instagram a corredo delle foto sul terrazzo di casa Ferragnez - con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena».

 

 

Fedez e J-Ax

«La vita - continuano - è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”. Alessandro e Federico». Nelle stories spiegano che domani ci sarà una conferenza stampa per illustrare il progetto e l'iniziativa benefica a favore della città di Milano. 

 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Sinner avanti due set a uno Quarto set, Jannik subito indietro di un break (0-1)
Fa il bagno in mare, morto bambino di 2 anni: choc in spiaggia
Marmolada, i dispersi calano a 8: trovati altri resti umani. Identificato il ​«ferito senza nome», è un trentenne
Il lieto fine di Maurizio: si sposa in fin di vita in ospedale. Poi un trapianto lo salva
Francesca Pascale, venduta la villa che Berlusconi le regalò: le foto di 'Villa Maria'