Fedez fischiato dal pubblico

Avrebbe dovuto essere il suo momento d’oro. Fresco di nozze con la sua amata Chiara Ferragni, Fedez è invece diventato bersaglio di critiche e frecciatine al veleno, tamto da essere stato fischiato dal pubblico di Vieni da Me.

E ora per il rapper milanese, arrivano anche i fischi. È così infatti che ha reagito il pubblico di Vieni da me, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, nel vedere la foto del neo marito della Ferragni.
 

Ospite del programma, Claudia Gerini stava partecipando a un simpatico giochino: scegliere tra diversi uomini dello spettacolo, alcuni dei quali suoi compagni di lavoro. Quando sul ledwall è apparsa la foto di Fedez, in studio si è levato un coro di “No” e qualche fischio. La circostanza non è sfuggita al popolo del web, scatenando ironia sui social: “Si vede che non hanno Instagram” fa subito notare su Twitter il giornalista Mario Manca, mentre Selvaggia Lucarelli ha twittato: “Tutti parenti miei”.

LEGGI ANCHE: -- — ‘Ti detesto’, Fabio Rovazzi svela tutto in un post: la verità sul loro rapporto. Cosa ha pubblicato sui social

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Tony e Tina, fermato il figlio della vedova del boss: «Ha staccato un orecchio a morsi al rivale in amore»
I rider si vendicano: «Ecco la lista dei vip che non lasciano mai la mancia. Sappiamo dove abitate». Da Chiara Ferragni a Icardi
Legittima difesa, Mattarella firma ma scrive alle Camere: «Non si attenua il ruolo dello Stato»
Giovane spara ai Carabinieri durante il controllo e scappa
Ciao Darwin, un altro incidente. Una concorrente in sedia a rotelle: «Ho sentito l'osso spezzarsi»