Fedez torna a casa "ubriaco", Chiara Ferragni lo prende a schiaffi

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chiacchierata dei social come vi abbiamo raccontato su Leggo.it, di nuovo al centro dell'attenzione su Instagram. A catturare l'attenzione dei fan di Chiara Ferragni e del neo marito Fedez, come spesso accade, sono le storie pubblicate dall'influencer.


Ilary Blasi e Totti: «Francesco in pensione? Lavora più di prima. Ma non siamo come Fedez e Chiara Ferragni»
Fedez guarda Temptation Island Vip con Chiara Ferragni. I commenti sconvolti sono esilaranti: «Congiuntivo Island»



Ieri, giorno in cui il figlioletto Leone festeggiava il sesto mese di vita, papà Fedez è tornato a casa da un evento "ubriaco", come l'ha rimproverato la mogliettina Chiara. Il rapper ha improvvisato una pantomima usando un giocattolo di Leo, ma qualcosa è sfuggita al controllo, tanto che Fedez ha scagliato il giocattolo contro la Ferragni, colpendo il tavolo.
 

Immediata la reazione di Chiara Ferragni, che gli ha prima detto «Ma sei scemo?», per poi continuare con «Ti meriti due sberle». Fedez subisce colpevole il trattamento autoritario della moglie, e incassa il buffetto senza lamentarsi. Le scene da novelli Sandra e Raimondo si ripetono alla sfilata di Fendi per la Milano Fashion Week: stavolta Fedez accompagna la Ferragni, ma anche qui si becca una ramanzina. Il motivo? Un'occhiata di troppo alla bellissima Gigi Hadid che sfila in passerella.

Scene di vita quotidiana che fanno impazzire i fan della coppia che piace proprio per questo.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it