Federico Fashion Style, la malattia: «Ho concepito mia figlia con l'inseminazione artificiale a causa del varicocele»

GUARDA IL VIDEO

Federico Fashion Style e la malattia: «Ho avuto mia figlia con l'inseminazione artificiale a causa della patologia». Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere delle star diventato famoso grazie al programma tv Il salone delle meravigile, da 12 anni è fidanzato con Letizia e nel 2017 è nata la loro bambina, Sophie Maelle. Per Federico Lauri, questo il suo nome all'anagrafe, l'arrivo della figlia è stato un momento di gioia inseguito e cercato, reso più difficile dalla sua malattia

Leggi anche > Morto Carlo Flamigni, luminare della fecondazione assistita

In una intervista a Chi, l'hairstylist ha raccontato molto della sua vita privata, cominciando dal rapporto con la sua Letizia: «Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?».
 

Federico Fashion Style non risparmia i dettagli di quella sofferenza, spiegando di aver fatto ricorso all'inseminazione artificiale a causa della malattia di cui soffre, il varicocele. Quello di Federico rientra nel 20% di casi in cui la patologia porta alla sterilità

«Per averla - ha spiegato il parrucchiere delle star - abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia». 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Coronavirus, nel Lazio 38 nuovi positivi (22 dall'estero). L'assessore: «Mettete sempre la mascherina»
Viviana trovata morta nel bosco, continuano le ricerche del figlio Gioele. Ipotesi choc: «Potrebbe averlo ucciso e seppellito»
Viviana Parisi, nei post social gli ultimi sfoghi: «Due anni fa mi sono chiusa in un bunker...»
Morta Franca Valeri, aveva appena compiuto 100 anni
Bonus Inps da 600 euro, tra i beneficiari anche cinque deputati: «Nessuna violazione». Ma è bufera