Facchinetti ancora furioso con McGregor: «Ritirare la denuncia? Nemmeno se mi offre 10 milioni di euro»

Francesco Facchinetti è ancora furioso con Conor McGregor. Parlando a Radio 105 dell'aggressione subìta sabato notte da parte del fighter di MMA, Facchinetti è stato particolarmente chiaro: «Se dovesse chiamarmi l'avvocato di McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, 10 milioni di euro, 10 santissimi milioni di euro per ritirare la denuncia e per ritirare tutto, io direi di no».

 

Leggi anche > Il dramma della morte del cane Ardi. L'addio commuove il web

 

«Questa storia a me non fa piacere - ha sottolineato Facchinetti - se potessi avere la macchina di 'Back To The Futurè tornerei indietro nel tempo e quel sabato, due giorni fa, non andrei lì. Questa cosa qua non mi fa piacere. Io porto avanti la denuncia e ne parlo perché non possa succedere ad altre persone. Quello è un uomo altamente pericoloso, vederlo davanti ai tuoi occhi è un altro conto rispetto a leggere di lui. È dannatamente pericoloso per gli altri». 

 

Leggi anche > Il tapiro da Striscia: «Gli è andato "off" il cervello» FOTO

 

«Non mi interessa nulla dei soldi - ha sottolineato il conduttore televisivo - non mi interessa nulla dell'hype, anche perché ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collarino 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione alla rachide cervicale che non so neanche cosa voglia dire».

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it