Fabrizio Corona si allena con Giletti: «Sarà ospite nella mia trasmissione. Per studiarlo mi sono adeguato ai suoi ritmi»

Massimo Giletti si allena in palestra con Fabrizio Corona
MILANO – Il prossimo 17 giugno Fabrizio Corona sarà ospite del programma “Non è l’Arena”, condotta su la7 da Massimo Giletti: “Fabrizio sarà ospite nella mia trasmissione, Non è l'Arena – ha spiegato il conduttore a “Chi”, in edicola domani - per dire la sua verità senza freni. Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda”.


Corona spara a zero sul GF e sulle sue storie: «Belen più importante di Nina»
 




Giletti e corona sono stati fotografati insieme in palestra mentre si allenano: “Perché per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l'ho seguito anche in qui dove, stranamente, ritrova la serenità. Quello di Fabrizio è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop”.



Massimo dice la sua anche su un suo possibile ritorno in Rai: “Non credo proprio di tornare in Rai, io vivo questo lavoro con troppa passione e la passione ti porta a essere un uomo libero. La casa è quel posto che ti dà la serenità e oggi La7 rappresenta questo per me”.
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it