Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati, il conduttore: «Abbiamo progetti diversi, resta una grande amicizia»

Nelle ultime ore, il conduttore ha annunciato nelle sue Instagram stories la fine della storia d'amore con la modella

È finita tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Romina Pierdomenico e il conduttore televisivo Ezio Greggio. I due si erano conosciuti nel 2018 e da allora si erano sempre mostrati complici e innamorati. Ma nelle ultime ore, il conduttore ha annunciato nelle sue Instagram stories la fine della storia d'amore con la modella. Andiamo a vedere cosa è successo.

 

Ezio Greggio al matrimonio del figlio senza la compagna Romina, mistero sull'assenza e sugli auguri (mancati) 

Ezio Greggio al matrimonio del figlio, la dedica: «Buona vita Giacomo e Shereen»

 

Ezio Greggio: «Nel mio festival nessun limite alla commedia, perché la realtà è scomoda. Il piccolo Enea? Lo rifarei»

 

 

La rottura tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Nelle sue ultime Instagram stories, Ezio Greggio ha pubblicato una foto con Romina Pierdomenico e una didascalia a corredo che spiega il motivo della rottura. «La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina», ha scritto Ezio Greggio a corredo della foto.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it