Isola dei Famosi, Enrico Papi può lasciare il programma: «Ilary Blasi e vertici Mediaset sono furiosi». Cosa è successo

L'opinionista potrebbe lasciare il programma già dalla prossima puntata

Enrico Papi fuori dall'Isola dei Famosi già da lunedì prossimo. In queste ore sta circolando l'indiscrezione, secondo cui l'opinionista potrebbe lasciare il programma Mediaset dopo solo due puntate. Secondo "Pipol", alla base della decisione ci sarebbe una lite con Ilary Blasi. Inoltre il suo atteggiamento non sarebbe piaciuto ai vertici.

 

Isola, Andrea Lo Cicero leader, l'ammutinamento dei naufraghi. Simone Antolini: «Non è giusto...»

Cecchi Paone, prima lite con Simone Antolini all'Isola dei Famosi: «Crollo emotivo. Trovatene un altro». Cosa è successo

 

Cosa è successo

Ilary Blasi avrebbe chiesto a Enrico Papi di ridimensionarsi nell'atteggiamento, dopo un inizio di programma sopra le righe. Lui non l'avrebbe presa bene. Inoltre, il furto della busta che si è visto in diretta, avrebbe fatto arrabbiare sia la conduttrice, che i vertici di Mediaset. In queste ore sarebbero in corso colloqui accesissimi che potrebbero portare alla decisione dell'addio ufficiale. Non è escluso che l'ex conduttore di Sarabanda possa decidere di farsi da parte autonomamente.

 Papi, in coppia con Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, aveva preso il posto di Nicola Savino. Ilary Blasi aveva sfruttato l'annuncio del suo arrivo, durante la prima puntata, per una frecciata all'ex marito Francesco Totti. «Un uomo che era al mio fianco ora non c'è più... parlo di Nicola Savino», aveva detto scherzando la showgirl.

 

 

«Cristina Scuccia, sei vergine?», la risposta della ex suora spiazza i naufraghi dell'Isola dei Famosi

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it