Elizabeth Hurley confessa dopo anni dalla separazione con Hugh Grant: «Mi fa ancora molto ridere»

Elizabeth Hurley confessa dopo anni dalla separazione con Hugh Grant: «Mi fa ancora molto ridere»
Elizabeth Hurley ha confessato che il suo ex fidanzato Hugh Grant è ancora una delle persone che la fa ridere di più. La modella e l'attore hanno avuto una relazione durante gli anni Novanta e hanno ottenuto un'enorme attenzione da parte dei media dopo essere andati insieme alla premiere del 1994 Quattro matrimoni e un funerale. 


Leggi anche > Meghan Markle contro la regina Elisabetta: «La guerra è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente»

Recentemente la Hurley ha raccontato che ci sono persone che la divertono molto nella sua vita, che la fanno ridere, tra loro il suo nipotino e proprio l'ex. La relazione tra la Hurley e Grant  durò dal 1987 al 2000, fu molto mediatica e spesso i due finivano sui giornali di gossip, specialmente dopo che Grant fu arrestato nel 1995 mentre era con una prostituta chiamata Divine Brown al largo di Sunset Boulevard.

Grant si è scusò pubblicamente per l'incidente, ma quando alla fine Hurley ruppe il silenzio sull'evento, due mesi dopo l'arresto di Grant,  ammise che si era sentita come se qualcuno le avesse sparato. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it